ASSISTENZA CLIENTI

In questa sezione potrai trovare la risposta alle tue domande

  1. Spedizioni e consegne
  2. Fatture e conferme ordine
  3. Informazioni commerciali
  4. Informazioni tecniche sui prodotti
  5. Condizioni vendita
  6. Modulistica

Spedizioni e consegne
Per conoscere lo stato del tuo ordine invia una mail a info@bildex.it;

Fatture e conferme ordine
Puoi richiedere copia della fattura o della conferma ordine inviandoci una mail a ordini@bildex.it

Informazioni commerciali
Puoi richiedere informazioni commerciali inviandoci una mail a commerciale@bildex.it

Informazioni tecniche sui prodotti
Puoi richiedere informazioni tecniche sui nostri prodottti inviandoci una mail a loris@bildex.it

Condizioni di vendita

  1. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche nel caso che il trasporto venga effettuato in porto franco e con mezzi di nostra proprietà. Eventuali rotture ed ammanchi dovranno essere contestati all’atto della ricezione ed annotati sul bollettino del Corriere e sulla bolla della BILDEX SRL, inoltrando reclamo a mezzo lettera raccomandata al vettore ed al committente entro 3 giorni dal ricevimento. Mancando ad uno solo di questi oneri non verranno riconosciuti danni arrecati.
  2. Per ordini superiori a € 1.000,00 = il materiale è franco arrivo.
  3. Per ordini inferiori a € 1.000,00 = il concorso alle spese di trasporto è di € 25,00. (Calabria e Isole € 40,00).
  4. Non si evadono ordini di importo inferiore a € 250,00: in casi eccezionali, che andranno di volta in volta autorizzati dalla direzione, per un evasione di importi inferiori ai 250 euro implicherà oltre alle spese di trasporto un costo di gestione ordine di euro 15,00.
  5. Non si evadono ordini non conformi alle confezioni come da catalogo ed alle quantità contenute in esso.
  6. TUTTE LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO SONO DA CONCORDARE CON LA DIREZIONE.
  7. La copia commissione, salvo controllo della ditta che si riserva la facoltà di accettare o meno l’eventuale contratto in toto o in parte senza alcuna eccezione a favore del compratore, costituisce ordine ad ogni effetto per il cliente. Il mancato ritiro totale o anche parziale della merce ordinata, non esonera il cliente dal pagamento della stessa.
  8. RISERVA DI PROPRIETÁ. La proprietà dei materiali passerà all’acquirente soltanto con l’avvenuto integrale pagamento del prezzo di acquisto. La copertura del prezzo con cambiali non costituirà pagamento se non a estinzione avvenuta di questa, sarà in nostra facoltà di rivendicare i nostri materiali nonostante l’esercizio da parte nostra dell’azione cambiaria. Finché i materiali resteranno come sopra di nostra proprietà il compratore non potrà cederli o vincolarli in qualsiasi forma e dovrà curarne a proprie spese la manutenzione e la custodia. Non adempiendo a tale obbligo e ritardando comunque i pagamenti sarà in nostra facoltà di richiedere l’immediata restituzione dei materiali fermo restando che le rate di prezzo eventualmente già pagate saranno da noi incamerate a titolo di risarcimento dei danni, senza pregiudizio delle azioni e dei maggiori danni spettanteci. Per la restituzione dei materiali nell’ipotesi ora considerata, qualora non venisse effettua-to bonariamente, saranno autorizzati, in attesa di sentenza definitiva, a farcene dichiarare noi stessi sequestratori giudi-ziari.
  9. FORO COMPETENTE: Per qualsiasi controversia il foro competente sarà esclusivamente quello della Pretura o Tribunale di Verona comunque siano le modalità di pagamento.

Modulistica

  1. Scheda cliente
  2. Modulo ordine
  3. Modulo richiesta commerciale